GialappaShow: domenica ospiti inaspettati

Domani, Domenica 4 giugno, gli appassionati della TV saranno di nuovo colpiti dalla terza puntata del GialappaShow, un programma divertente e ricco di comicità, che questa volta vedrà la presenza speciale di Cristina Chiabotto accanto al conduttore Mago Forest. L’episodio si preannuncia come una serata spassosa, grazie al ritorno di personaggi iconici come Galeazzo Italo Mussolini, rappresentante del centrodestra interpretato da Graziano Rapone, e Ubaldo Pantani nelle vesti di Bruno Barbieri. Inoltre, i Coma_Cose, il duo musicale composto da Fausto Lama (alias Fausto Zanardelli) e California (alias Francesca Mesiano), saranno gli ospiti musicali della serata. Si esibiranno in una speciale versione di “Sweet Dreams” degli Eurythmics, accompagnati dalla resident band dello show, i Neri per Caso.

Durante la terza puntata, gli spettatori avranno la possibilità di vedere Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani per la rubrica “Berve”, che intervisterà nientemeno che San Francesco d’Assisi. Ubaldo Pantani, invece, si trasformerà nuovamente in Bruno Barbieri per la rubrica “4 Motel”. Non mancherà nemmeno l’intervento di Brenda Lodigiani nel ruolo di Orietta Berti, che fornirà preziosi consigli per gli acquisti tramite collegamento.

La puntata offrirà anche altri momenti imperdibili, come i format di Marcello Cesena, il ritorno di “Sensualità a Corte” e le esilaranti interpretazioni di Toni Bonji, Antonio Ornano, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Alessandro Betti e Stefano Rapone.

Come di consueto, il trio comico Gialappa’s non mancherà di intrattenere il pubblico con i loro commenti irriverenti e pieni di ironia sui programmi televisivi più seguiti, tra cui MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the Beach. Sarà sicuramente un momento divertente e spassoso che i telespettatori non vorranno perdere.

Infine, vogliamo cogliere l’occasione per fare gli auguri di compleanno a Claudio Lippi, storico presentatore di Mai Dire Gol. Auguri Claudio!
Ecco il video di esordio di Claudio Lippi a Mai Dire Gol, sempre elegantissimo al fianco di una giovanissima Simona Ventura.