Nicolas Cage rivelazione shock: è successo nel grembo materno

In una recente apparizione al The Late Show With Stephen Colbert, Nicolas Cage ha mostrato le sue incredibili capacità di memoria, rivelando di poter ricordare un momento vissuto nel grembo materno. “Sai, so che sembra molto strano e non so se sia reale o no, ma a volte penso di poter tornare indietro fino al momento in cui ero nell’utero materno e sentivo di poter vedere volti nell’oscurità o qualcosa del genere”, ha detto Cage, 59 anni. “So che sembra estremamente astratto, ma sembra che sia successo. Ora che non sono più nell’utero, devo immaginare che fossero forse vibrazioni vocali che risuonavano dentro di me a quel punto”.

L’attore di Face/Off ha aggiunto che sebbene non sappia per certo di ricordare di essere stato nell’utero, è qualcosa che gli è venuto in mente di tanto in tanto.

I commenti di Cage sono arrivati durante il gioco “Questionert” con l’ospite Stephen Colbert, che ha fatto al protagonista di National Treasure una serie di domande, sia frivole che profondamente filosofiche. In un momento più significativo, l’attore premio Oscar ha condiviso la sua opinione su cosa succede dopo la morte. “Nessuno lo sa davvero, ma si dice che l’elettricità sia eterna e che la scintilla continui a esistere”, ha spiegato. “Credo che qualunque scintilla animi il nostro corpo, una volta che il nostro corpo passa, la scintilla continui a esistere. Ma se quell’elettricità ha coscienza o no, chi può davvero dirlo”.

In un momento più leggero, Cage ha rivelato che il suo odore meno preferito è quello delle feci del Pomeranian della moglie Riko Shibata, con cui si è sposato nel febbraio 2021 dopo essersi incontrati in Giappone durante le riprese di “Prisoners of the Ghostland”. La coppia ha recentemente dato il benvenuto alla loro figlia August Francesca Coppola, soprannominata “Auggie”, che è il terzo figlio di Cage dopo Weston, 32 anni, nato dalla relazione con l’ex fidanzata Christina Fulton, e Kal-El, 17 anni, nato dall’ex moglie Alice Kim, dalla quale Cage ha divorziato nel 2016.

Cage ha espresso la sua gioia per la paternità e ha raccontato che Auggie ha già composto una canzone su di lui, di cui è molto orgoglioso. L’attore ha anche scherzato sul fatto di voler far assaggiare il gambero alla sua bambina per la prima volta e vedere la sua reazione.

Cage ha avuto diverse relazioni e matrimoni nel corso degli anni, ma ha affermato di aver finalmente trovato “quella giusta” con Shibata, che lo ha fatto sentire completo e innamorato come mai prima d’ora.