Muore, si risveglia e ciò che racconta è incredibile

Beverly Gilmour, 57 anni, che ha subito un trauma cranico quando aveva 20 anni, ha affermato di avere esperienze insolite con i defunti.
Gilmour sostiene di avere questi strani incontri molto spesso, ha dichiarato infatti di morire tre volte al mese e di incontrare personaggi importanti e famosi nell’aldilà. Tra i più noti e dei quali ha raccontato interessanti aneddoti c’è Gesù e Walt Disney.

La donna afferma, sin dal suo primo incontro nel 1980, di aver sviluppato una “relazione privata” con Gesù.
Gilmour, madre di tre figli, non si identifica come una persona religiosa, ma questo non ha impedito al figlio di Dio di farle visita regolarmente.

Sembrerebbe che i medici le abbiano diagnosticato un disturbo della coscienza, anche se le lesioni al cervello ed i traumi cerebrali possano causare esperienze extracorporee, che in generale sono un fenomeno poco compreso.
Durante queste esperienze, Gilmour afferma di sentire il suo cuore fermarsi lentamente e il suo corpo iniziare a spegnersi. Sente di lasciare fisicamente il suo corpo ed è in quello stato che inizierebbe ad avere interazioni con i defunti.

Parlando dell’incontro con Walt Disney, l’ autoproclamata “spiritualista” ha detto: “Mi mostrava delle storie e quando l’ho incontrato c’era un edificio incredibile e il legno sembrava vivo e ben conservato”. Ha proseguito dicendo: “Quando tornavo in me, entravo di nuovo in trance e scrivevo le sue storie e disegnavo tutto ciò che mi aveva mostrato. Mi mostrava questi personaggi e io diventavo uno dei suoi personaggi e vivevo una delle sue storie”.

Gilmour ha anche affermato di aver incontrato i suoi genitori defunti e descrivendo un’esperienza con suo padre, ha detto: “La prima volta che l’ho incontrato sembrava avere 52 anni, che è quando è morto. La seconda volta sembrava avere circa 30 anni, sembrava così felice e radioso e quando sono tornata da quella esperienza ero così felice ed orgogliosa di aver incontrato mio padre”.
Parlando di un’altra esperienza con suo padre, ha detto: “L’ho visto e tutto intorno a noi era bianco. Mi stava parlando ma guardava di lato e mi ha detto “impara a fare ciò che ti dicono, Beverly” e questo è tutto quello che ha detto. Sono uscita e mi sono chiesta: “È tutto qui, niente numeri della lotteria papà?”.

Gilmour ha affermato che queste esperienze non hanno sempre un senso per lei, almeno all’inizio, e che spesso ci vuole del tempo per comprenderle.
I ricercatori del Coma Science Group dell’Università di Liegi in Belgio stanno lavorando con Gilmour per comprendere meglio la sua condizione.